CERTIFICAZIONI

RJC
VPA s.p.a è membro certificato del Responsible Jewellery Council (RJC) un’organizzazione no profit fondata nel 2005 con la missione di promuovere, nel contesto della lavorazione dei gioielli in oro e diamanti, pratiche responsabili da un punto di vista etico, sociale ed ambientale, che rispettino i diritti umani, dall’estrazione alla vendita. VPA s.p.a, certifcata dal 2011, opera costantemente nel rispetto del codice di procedura dettato dal Responsible Jewellery Council; ogni anno mette in atto attività tese al miglioramento degli standard di riferimento RJC ed ha redatto una policy aziendale in merito all’etica del business, dei diritti umani, dell’equità sociale e della salvaguardia dell’ambiente; policy alla quale chiunque intraprenda rapporti lavorativi con la Società deve uniformarsi in un’ottica di sostenibilità futura.

RJC
LOMBARDI SRL è membro certificato del Responsible Jewellery Council (RJC) un’organizzazione no profit fondata nel 2005 con la missione di promuovere, nel contesto della lavorazione dei gioielli in oro e diamanti, pratiche responsabili da un punto di vista etico, sociale ed ambientale, che rispettino i diritti umani, dall’estrazione alla vendita.
LOMBARDI SRL certificata dal 2011, opera costantemente nel rispetto del codice di procedura dettato dal Responsible Jewellery Council; ogni anno mette in atto attività tese al miglioramento degli standard di riferimento RJC ed ha redatto una policy aziendale in merito all’etica del business, dei diritti umani, dell’equità sociale e della salvaguardia dell’ambiente; policy alla quale chiunque intraprenda rapporti lavorativi con la Società deve uniformarsi in un’ottica di sostenibilità futura.

RJC
GRECO F.LLI S.R.L. è membro certificato del Responsible Jewellery Council (RJC) un’organizzazione no profit fondata nel 2005 con la missione di promuovere, nel contesto della lavorazione dei gioielli in oro e diamanti, pratiche responsabili da un punto di vista etico, sociale ed ambientale, che rispettino i diritti umani, dall’estrazione alla vendita.
GRECO F.LLI S.R.L. opera costantemente nel rispetto del codice di procedura dettato dal Responsible Jewellery Council; ogni anno mette in atto attività tese al miglioramento degli standard di riferimento RJC ed ha redatto una policy aziendale in merito all’etica del business, dei diritti umani, dell’equità sociale e della salvaguardia dell’ambiente; policy alla quale chiunque intraprenda rapporti lavorativi con la Società deve uniformarsi in un’ottica di sostenibilità futura.